Progetti - Associazione AEMIL

Vai ai contenuti

Progetti in corso

Attualmente i volontari dell'Associazione lavorano al seguente progetto:

Banco Alimentare
L'Associazione dei volontari AEMIL stipula annualmente la convenzione con L'Associazione Banco Alimentare Roma e con l'AGEA, per aderire al progetto del banco alimentare. Il progetto garantisce beni alimentari ai cittadini censiti secondo le normative vigenti. Tale attività si rende necessaria per garantire una giusta ripartizione dei beni distribuiti dal banco, i quali vengono integrati con quelli acquistati dall'associazione stessa per far fronte a esigenze specifiche.
Questo lavoro viene svolto grazie alla libera collaborazione dei volontari in base alle disponibilità di ciascuno. Per informazioni, contattare la sig.ra Murru presso la sede dell'Associazione.

Progetti realizzati

Vademecum della sicurezza sul lavoro

L'Associazione è impegnata da anni nell'elaborazione e nella diffusione di informazioni relative alle tematiche legate alla Sicurezza sul Lavoro.
E' stato realizzato un libretto-vademecum con tutte le informazioni e le notizie relative alla Legge sulla Sicurezza sul Lavoro, i diritti ed i doveri dei lavoratori e dei datori di lavoro, le responsabilità individuali e tutti i mezzi necessari che vanno messi in campo per prevenire danni fisici e psicologici, incidenti e disgrazie, sia per quanto riguarda il lavoro sedentario (es. impiegati) che per quanto riguarda il lavoro manuale (es. operai).
Il vademecum, realizzato in circa 5000-6000 copie, è stato distribuito anche alle varie sedi periferiche dell'associazione e a tutti gli associati, ed è disponibile, per gli interessati, presso la nostra sede.

telefono: 0688644662
fax: 068804838
info@aemilitalia.org
Orari
LUN - VEN
8:30 - 17:30
www.aemilitalia.org
Torna ai contenuti